Un’iniziativa speciale dedicata alla prevenzione e alla cura dei tuoi pazienti.

Offri un check-up ai tuoi pazienti con l’ausilio delle più avanzate tecnologie digitali con TRIOS 6 e DX Plus


Come funziona?

3Shape metterà a disposizione del tuo studio il nuovissimo TRIOS 6 per mezza giornata, gratuitamente, insieme a uno specialist dedicato. Potrai organizzare un evento focalizzato sulla prevenzione oppure programmare appuntamenti di prima visita con i tuoi pazienti.
I pazienti vivranno un’esperienza digitale innovativa e coinvolgente, all’insegna della tecnologia e della diagnosi avanzata.


TRIOS 6_Lifetyle Photos_TRIOS 6_Male dentist scanning female patient move pro_High Res_2025.jpg

Scopri le funzionalità di DX Plus, il software compatibile esclusivamente con le scansioni TRIOS 6 e potenziato dall’intelligenza artificiale, che ridefinisce la diagnostica per i pazienti.

DX Plus ti supporta nell’individuazione oggettiva dei principali problemi di salute orale, come carie superficiali, placca, abrasione dentale e recessione gengivale, offrendo analisi precise e strumenti avanzati per migliorare la comunicazione e il piano di trattamento.


DX+ image.png